Monete degli Angeli – Felicità

Monete degli Angeli - Felicità

Monete degli Angeli – Felicità

Gioielli Spirituali

carrello.gif

Portafortuna per il portafogli ti porta fortuna felicità, gioia di vivere, emozione positiva, entusiasmo, contentezza.

mente-meditazione-sono-cio-che-desidero.jpg

Una affermazione positiva: Io sono indipendente. Io faccio ciò che voglio. Io esperimento nuove idee. Io oggi sono un leader.

Divertimento e collegamento cosmico.

Clicca qui per una descrizione più approfondita:
carrello.gif

"Incontri casuali, parole, voci, slanci d’affetto, nulla avviene per caso, tutto ha un senso per il divenire, quasi ci fosse uno strumento segreto, meraviglioso, fatto appositamente per organizzare la vita di ognuno di noi nel modo meno doloroso possibile, nel modo migliore, nel modo desiderato, forse inconscio.".
Lorella Butturini

CONTENUTI CORRELATI:

Tag:

Lascia un commento

