Grazie Angeli! – Libro

Grazie Angeli! - Libro

Doreen Virtue, Kristina Tracy
Grazie Angeli! – Libro

Angeli, Libri Didattici

carrello.gif

è facile entrare in contatto con noi.
Basta dire o pensare cose come: ‘ANGELI.

vita-ascolto-gioia.jpg

Per favore aiutatemi.

Affermazione positiva del giorno: Il mio corpo è sempre alla ricerca della condizione fisica migliore. Esso vuole che io sia in piena forma e sana/o. Io assecondo il mio corpo e divento sana/o, in forma e completa/o.

‘ noi ti sentiamo, qualunque cosa tu dica per chiamarci accanto a te.

mente-meditazione-energia-pulita-kite-stem-eolico.jpg

ANGELI_.php?pn=652" title="Doreen Virtue">Doreen Virtue ti insegna come svelare al tuo bambino il magico mondo degli ANGELI e come questi esseri meravigliosi possano aiutarlo.

Il tuo bambino imparerà così a invocare il supporto degli ANGELI, a riconoscere la loro voce e i segnali della loro presenza.

Questo libro fa sentire ai bambini che non sono mai soli e dona ai loro cuori pace e serenità.
ANGELI_.php?pn=652" title="Doreen Virtue">Doreen Virtue, la massima esperta mondiale in tema di ANGELI, ha pensato anche ai bimbi e ha scritto un libro tutto per loro, per fargli conoscere questo magico mondo.

mente-meditazione-diario-lezioni-di-vita.jpg

da bambina doreen parlava spesso con loro e quando è diventata mamma ha voluto insegnare ai suoi figli tutto quello che sapeva sugli ANGELI e soprattutto come evocarli.

con questo bellissimo libro illustrato per bambini doreen spiega in modo semplice ai più piccoli che gli ANGELI esistono e sono pronti ad aiutarci in ogni occasione.

io-creo-la-mia-realta.jpg

Per ulteriori informazioni:
carrello.gif

La forza dell’ingegno cresce con la grandezza dei compiti.
Tacito

PRODOTTI CORRELATI:

Tag:,

Lascia un commento

