Visioni di Angeli

Visioni di Angeli

Doreen Virtue
Visioni di Angeli

Angeli

carrello.gif

Il libro è una raccolta di storie vere di persone che si sono rese protagoniste di incontri con gli ANGELI e con gli spiriti dei propri cari scomparsi.

Pausa "affermazione positiva": Io divento sempre più consapevole della mia persona, del mio corpo e della mia vita. Questa consapevolezza mi rende padrona/e di me stessa/o.

Da ogni racconto scaturiscono l’entusiasmo e la speranza che questi eventi hanno suscitato, trasmettendo messaggi di positività e di speranza a chiunque li riceva.

Alcune storie descrivono commoventi incontri con i propri cari durante il sonno, nel corso dei quali giungono messaggi di conforto e di aiuto, mentre in altre si racconta di improvvise e provvide apparizioni di sconosciuti durante i periodi di crisi e delle loro repentine e misteriose sparizioni.

mente-felicita-dolore-amore-prossimo.jpg

Nell’ultima parte del libro l’autrice fornisce al lettore delle istruzioni per vedere ed entrare in contatto con il proprio ANGELO.

mente-meditazione-coppia-amore-felicita.jpg

Per approfondire clicca qui:
carrello.gif

"L’amore come la golosità, sono piaceri di grande soddisfazione".
Italo Calvino

PRODOTTI CONSIGLIATI:

Tag:

Lascia un commento

