Invocazioni e Preghiere agli Angeli

Invocazioni e Preghiere agli Angeli

Pier Luca Pierini R.
Invocazioni e Preghiere agli Angeli

Magia, Esoterismo

carrello.gif

Formule, orazioni, virtù e poteri dei 72 ANGELI supremi del libro della luce, con il rituale invocatorio di magia divina necessario per conoscere ed invocare il proprio ANGELO-guida.

Un’opera tratta da preziosi manoscritti originali di alta magia ANGELIca, nella quale sono riportate le formule segrete e le istruzioni dettagliate per conoscere il proprio ANGELO e realizzare il rituale invocatorio.

Pausa "affermazione positiva": Adesso sono pronta/o a vedere la mia bellezza e la mia grandiosità.

Per approfondire clicca qui:
carrello.gif

Oggi ho imparato a volare / sembra strano, ma è vero / ci ho pensato… mi son sentito sollevare / come da uno strano capogiro / Il cuore si è quasi fermato / ho avuto paura e son caduto / ma per fortuna mi son rialzato / e ho riprovato…
Oggi ho imparato a volare

PRODOTTI CORRELATI:

Tag:,

Informazioni su Alessio Pomaro

SEO Manager, Head of Voice Technology, Voice User Interface (VUI) Designer @ site By site // Autore di Voice Technology - Dario Flaccovio Editore

Lascia un commento